venerdì 16 marzo 2012

Felicità!!!!

Buongiorno a tutti!!!

Oggi sono felice!!!!
Si... mi è appena cambiata la giornata.... e credo che il sorriso da ebete che ho stampato in volto mi rimarrà per un pò... :D

Monia Re, affermata wedding planner e titolare delle Kairòs Eventi, ha risposto ad un mio messaggio... e già qui... il sorriso da ebete era ormai sulla mia faccia... ma la cosa che più mi ha riempito di gioia è stata la sua risposta al mio messaggio "Ciao Valentina, ho guardato con attenzione il tuo sito adesso... mi piace è fresco e brioso. Sincero ed attuale... anche il blog mi piace...."

Questo commento, venuto dopo la telefonata di una possibile cliente, mi ha veramente reso felice, entusiasta.... vorrei correre nel prato qui sotto e urlare dalla felicità....

Ok... ora mi rimetto al lavoro... ho una missione da portare a termine.... :D
e se volete andare a sbirciare il sito.... www.ilchiccorosa.it.

Buona giornata e... buon weekend!






Nessun commento:

Posta un commento