mercoledì 8 febbraio 2012

Benvenuti!

Buongiorno e benvenuti!!!

Oggi si apre ufficialmente il blog de "Il Chicco Rosa".

Il Chicco Rosa si occupa di organizzazione eventi, eventi aziendali e privati, ma lo scopo del blog è quello di condividere con voi la preparazione, l'organizzazione, i temi degli eventi e le novità che il mercato propone!

Vi racconto un pò dell'evento zero... quello da cui è partito il tutto... il mio matrimonio...


Il colore che faceva da filo conduttore al matrimonio era il fucsia... io amo il fucsia!!!!

Mio marito era terrorizzato... credeva di vedermi arrivare con un vestito completamente fucsia... hihihhi... povero....
Ma, devo dire, mi sono contenuta.... un pò perchè è un colore comunque forte, un pò perchè amo la tradizione, anche se con un pò di innovazione....!

Così ho deciso di inserire un nastro di organza fucsia nella chiusura del mio abito da sposa e ho fatto contornare il velo con lo stesso nastro... il trucco era anch'esso fucsia, così come lo smalto messo sulle mani e sui piedi, e anche come i brillantini inseriti nell'acconciatura!

Organza fucsia anche nel bouquet e nell'allestimento floreale per avere un filo conduttore comune.... e, per non lasciare troppo bianco... ho colorato anche il riso!!!

 

La chicca, la cosa di cui vado più orgoliosa, è la busta della partecipazione... ho creato da sola le partecipazioni per il matrimonio, usando l'immagine di una coppia di innamorati... e, neanche a dirlo, la damina aveva indosso un abito fucsia...le buste le ho cercate per tanto tempo... ma alla fine le ho trovate esattamente come le volevo.... fucsia... quadrate!


La stessa immagine dei due innamorati l'ho riproposta poi sul libretto messa e sul menù del ristorante....









Bomboniere e confettata anch'esse con un tocco di fucsia...




Che ne dite... vi piace????

Nessun commento:

Posta un commento