mercoledì 22 febbraio 2012

La caramellata

Buongiorno a tutti...

che dite??? sta arrivando la primavera???
speriamo...!!!

Oggi parliamo della caramellata... si... perchè agli ospiti del ricevimento del vostro evento, matrimonio compleanno o celebrazione che sia, potrete offrire una degustazione di dolci e caramelle, da mettere magari contrapposta alla più famosa e conosciuta confettata.

L'idea di mettere a disposizione degli ospiti l'assaggio di questi prodotti vuole essere divertente e creativa: non pensiate che saranno solo gli ospiti più piccoli a godere di questo spazio... per esperienza vi dico che tutti ne saranno entusiasti e non rimarrà neppura una caramella sul tavolo!

Quindi diamo spazio a bottigliette di coca-cola frizzante e coccodrilli gommosi, a orsetti colorati e liquirizie, a marshmellows e lecca lecca: i vostri ospiti potranno degustarli sul posto e decidere poi di portarne a casa un piccolo assaggio, riponendo i dolcetti in apposite scatoline o sacchettini di organza lasciati a loro disposizione.

L'ideale poi sarebbe quello di scegliere le caramelle che faranno parte del Candy Bar in base al colore scelto per l'evento: matrimonio rosso con fragole caramellate, cuoricini zuccherosi e labbra gommose; lecca lecca di hello kitty, orsetti colorati e gommose fragole giganti per il compleanno di una bimba; lecca lecca con l'uomo ragno, ragni giganti e serpenti per il compleanno di un bimbo.

Elemento aggiuntivo alla vostra caramellata potrebbero essero gli m&m's personalizzati: scegliendo i colori che maggiormente vi rappresentano e la frase, da riportare su ogni singolo confetto, che più si addice all'evento: i nomi degli sposi nel caso di un matrimonio, gli auguri nel caso si trattasse di un compleanno, i ringraziamenti nel caso si trattasse di una festa di laurea.

Avete voglia di una caramella ora... vero?

Nessun commento:

Posta un commento